Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il Takkapu Blog, vuole essere un tavolo di confronto virtuale aperto a tutti, dove, di volta in volta, verranno proposti temi diversi legati al turismo Valdostano, nel quale, chiunque, potrà dare il suo contributo e/o la sua opinione per cercare nuove soluzioni per migliorare l'offerta turistica della Valle d'Aosta. Se posti un commento Ti chiediamo, perciò, di essere il più critico e trasparente possibile e usare un linguaggio moderato. Grazie.
4 commenti:
essendo venuto una volta sola in Valle D'Aosta non ho avuto tanta occasione di capire ma penso che sia la coppa dell'amicizia...
Ciao
...non saprei proprio !
ciao corrado
I charter della neve targati Ryanair atterrano a Cuneo
Ryanair sbarca a Cuneo: il vettore low cost irlandese ha inserito l'aeroporto di Cuneo Levaldigi nel suo network invernale. A partire dal 20 dicembre, con frequenza settinamale, Ryanair collegherà Londra Stanstead, Dublino e Birmingham con lo scalo piemontese. La programmazione dei voli è focalizzata all'incoming di turisti della neve da Inghilterra ed Irlanda: "Questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza - spiega Gian Piero Pepino, presidente dell'aeroporto Levaldigi - È un'occasione irripetibile per lo sviluppo turistico del cuneese. Gli Enti e le associazioni preposte, a questo punto, dovranno fare sistema per valorizzare l'offerta turistica del territorio e consolidare il rapporto con la compagnia aerea"
fonte TTI-TTG
Cosa ne pensate?
Stefano-
Posta un commento